Chi l’ha detto che le località sciistiche più belle si trovano solo nel Nord Italia? Oggi vi suggeriamo i migliori posti dove andare a sciare vicino Roma.
Molti di questi luoghi incantevoli sono raggiungibili in meno di due ore di auto da Roma e il modo più flessibile e personalizzabile per raggiungere queste località di montagna è noleggiare un NCC a Roma.
Si tratta di un servizio di noleggio auto con conducente prenotabile sul nostro sito in modo semplice e veloce, con il quale potrai viaggiare in tutta sicurezza e relax.
Ecco i migliori posti dove andare a sciare vicino Roma:
Monte Livata
Questa località si trova a circa un’ora e mezza dalla Capitale, immersa nel Parco dei Monti Simbruini. Si tratta di un posto molto frequentato anche d’estate per i paesaggi stupendi. Qui troverete 6 piste da sci, 3 impianti di risalita e uno snowpark.
Campo Felice
Uscendo dai confini del Lazio vi trovate a Campo Felice, una delle migliori stazioni sciistiche appenniniche. Propone numerose strutture sportive e anche una vivace movida notturna.
Terminillo
A poco più di un’ora e mezza da Roma troviamo Terminillo, una vetta alta più di 2000 metri e una delle località più belle e frequentate dai romani. Offre piste per principianti ed esperti e tante altre attività divertenti.
Campo Staffi
Situato tra la catena montuosa dei Monti Sibruini e quella dei Monti Cantari, questa localiltà offre piste per sci di fondo, impianti di risalita e 8 piste di varie difficoltà.
Campo Imperatore
A qualche chilometro di distanza da Campo Felice, si raggiunge un’altra località sciistica: Campo Imperatore. Abbastanza frequentata anche in estate, questa località d’inverno diventa un must per scialpinisti e freerider.
Prenota ora il tuo noleggio auto con conducente con Italian Driver e trascorri qualche giorno in pieno relax!